sabato 25 febbraio 2012

Premio Cake Blog di Qualità




Ieri ho avuto la gradita sorpresa di ricevere un altro premio


Le regole di questo premio sono:
-nominare e ringraziare chi gli ha donato il premio
-linkare il blog di chi l’ha nominato
-condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
-nominare altri 10 cake blogger a cui vorrà dare il premio e comunicarglielo
Il blog che mi ha assegnato il premio è Burro e zucchero,  della mia cara amica virtuale Francy, sempre così gentile e attenta verso di me, e che spesso mi ha dimostrato una vicinanza che va ben oltre la rete e tutti i premi assegnati: grazie di cuore carissima!
Il mio non è un cake blog seppure  amo molto fare i dolci, ma in effetti ne ho postati davvero pochi; un po’ perché mi sono concentrata di più sui primi; un po’ perché la mia presenza non è stata costante nel tempo. Sei di questi che nominerò già li ho pubblicati, il settimo avevo intenzione di condividerlo oggi.


Mi scuso con chi mi segue, ma questo passaggio mi mette un po’ di disagio , perché, come dicevo riguardo l’altro premio, se nomino qualcuno mi sembra di fare un torto a qualcun altro. Prendiamola semplicemente come un gioco! 

Passo il premio a:
 E lo passerei ancora ad altri,altri,altri.............

10 commenti:

  1. ciao, grazie per aver pensato a me!buona serata!

    RispondiElimina
  2. Grazie del pensiero... sei stata gentile. Un abbraccio grande. ele

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che bella sorpresa, grazie per avermi pensato! E' un onore!

    RispondiElimina
  4. Grazie due volte per gli auguri e questo bel pensiero che hai avuto per me,sei gentilissima!!buona domenica

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Antonietta! grazie per le tue parole e per esserci, sempre!! attendo con trepidazione la tua torta di mele!! yummmm ! bacioni!

    RispondiElimina
  6. grazie di vero cuore per questo bellissimo pensiero che hai avuto per me!
    bacionissimi!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro grazie mille!!! buona domenica un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me e grazie anche per le informazioni informatiche!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  9. grazie mille cara! posterò appena possibile il premio e i prescelti!

    buona serata
    spery

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...