domenica 19 febbraio 2012

The versatile blogger

Sono già passate un paio di settimane che ho ricevuto tre nominations per il premio "The versatile blogger",da parte delle mie amiche dei blog: Burro e zucchero, Il mestolo magico e Ziaincucina E' stata una piacevole e gradita sorpresa.E' un premio che consiste nell'elencare sette punti che contraddistinguono la persona che lo riceve e nominare altri 15 blog ritenuti versatili.Mi scuso con le mie amiche per non aver risposto subito a questo premio: in realtà per me  è un periodo molto impegnativo e mi sono limitata a pubblicare dei post di ricette e visitare i miei blog preferiti. Per me pensare di nominare altri quindici blog  richiedeva tempo, attenzione e cura .Sono andata letteralmente in crisi perché se pensavo a uno mi sembrava di fare un torto a un altro.Noooo!! Non ci sono riuscita: tutti i blog che conosco, che seguo e che mi visitano meritano pienamente questo premio. Chi è versatile per le foto, chi per la qualità delle ricette,chi per la simpatia che apre il post. Lo meritate tutti,tutti,tutti. Però vi posso elencare le sette caratteristiche che mi contraddistinguono(negative e positive).
Premesso e scontato che amo i miei splendidi figli, il mio adorato marito e i miei cari genitori, i quali sono la ragione della mia vita, il motivo per cui mi alzo la mattina e che mi fa andare avanti durante la giornata, e premesso che mi riesce difficile parlare di me stessa, vi posso dire che:

1 Per i miei 40 anni vorrei per regalo una 500 vecchio tipo
2 Amo la campagna e quindi
3 Vorrei vivere in una fattoria e
4 Vorrei gestire un agriturismo
5 Odio l'arroganza e la prepotenza
6 Vorrei dimagrire almeno 10 kg però
7 Sono una golosona

14 commenti:

  1. Se ti serve un socio per l'agriturismo non ti scordar di me.
    A Presto

    RispondiElimina
  2. Cara Antonietta, anche a me piacerebbe aprire qualcosa di mio. pensavo ad un bed and breakfast in campagna o collina, per vivere a contatto con la natura e avere una vita magari più faticosa ma meno stressante! abbiamo aspirazioni simili,vedo! baci!

    RispondiElimina
  3. Ah Antonietta, nonostante la distanza, quante cose abbiamo in comune !!

    RispondiElimina
  4. dimagrire di dieci chili è possibile, dai forza, puoi realizzare tutto

    RispondiElimina
  5. Anche io 10 kili, anche se la nutrizionista ha detto 5... magari!!!
    Mi dai il link del gruppo fb che mi hai detto?

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi invitato al gruppo di food blogger campani su facebook.....però non vi trovo....help!

    RispondiElimina
  7. Dai, io pure sono golosona eppure ho ributtato giù 25 chili presi contro la mia volontà!!! Eppure alla voglia di preparare, sperimentare non ho mai rinunciato!!! All'aria aperta puoi fare anche un po' più di movimento... Se poi avessi avuto la mia prima auto, una 500 con gli sportelli a vento... ne facevi ancora di più perchè era più le volte che mi mandava a piedi che quelle che mi scarrozzava!!! Dai a 40 anni la vita comincia!!!! Li puoi realizzare tutti i tuoi sogni!

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacerebbe aprire qualcosa di mio ...un agriturismo sarebbe stupendo . Amo la campagna e gli animali ...ma manca la materia prima, accidenti, ci vorrebbe una bella vincita...ma neanche gioco!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...