venerdì 23 dicembre 2011

Grazie


Carissimi amici voglio ringraziare ognuno di voi per le visite che fate al mio blog, nonostante la mia assenza. Sarò assente ancora per un po' con la pubblicazione dei post, poiché sto attraversando un periodo delicato della vita che mi distoglie da questo.I contatti che ho avuto fino ad ora sono stati molto importanti per la vita del mio blog, i commenti, le amicizie e le visite ricevute sono state una forte motivazione per crescere e andare avanti.Grazie ancora a ognuno di voi.Vi auguro di trascorrere queste festività nella gioia e nella pace: che ci rendano più uniti e più solidali.Ciao

10 commenti:

  1. Spero che riuscirai presto a risolvere i tuoi problemi,l'unita' fa la forza.
    Siamo concittadini ma non ci siamo unti con i rispettivi blog, io la faccio ora Augurandoti un Sereno Natale.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per tutto Antonietta!!! Mi dispiace molto sapere che stai attraversando un momento difficile, ti sono vicina e, insieme agli altri che ti seguono, aspetto il tuo ritorno quando sarai pronta, se ne avrai voglia o anche solo se vorrai sentirti meno sola.
    Un abbraccio grande, Sara

    P.S.: intanto a giorni pubblicherei una tua ricetta nel mio blog, ti scrivo quando riesco.

    RispondiElimina
  3. Carissima Antonietta, grazie a te per la tua sempre affettuosa presenza. Mi dispiace che stai attraversando un periodo delicato, spero tutto si risolva per il meglio.
    Auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale, pieno delle cose che desideri. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. passo per caso ed vedo il tuo blog graziosissimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  5. per me che non ti conoscono e'stato bello vedere il post di sotto con tante tue ricette bellissime e veramente interessanti.grazie allora a te di presentarcele.tanti auguri

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonietta! Buon anno! ti auguro un 2012 in cui tu posso realizzare il sogno della tua "trappola golosa" :) !! A presto!

    RispondiElimina
  7. Auntonietta Auguro a te e la tua famiglia un anno sereno e piene di Emozioni.

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonietta... ti faccio i complimenti per il tuo splendido blog e un grosso in bocca al lupo per il periodo che stai attraversando. Spero che tutto si sistemi. Un abbraccio e tanti cari e sinceri auguri di buon anno...

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri di Buon Anno!!!
    Ti auguro di cuore che tu riesca presto a superare questo momento particolare e possa con serenità tornare tra noi per condividere la nostra passione per la cucina e non solo!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Antonietta, grazie per le tue belle parole sul mio blog! Spero che tutto si risolva presto e nel miglior modo possibile! Ti abbraccio!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...