Carissimi amici voglio ringraziare ognuno di voi per le visite che fate al mio blog, nonostante la mia assenza. Sarò assente ancora per un po' con la pubblicazione dei post, poiché sto attraversando un periodo delicato della vita che mi distoglie da questo.I contatti che ho avuto fino ad ora sono stati molto importanti per la vita del mio blog, i commenti, le amicizie e le visite ricevute sono state una forte motivazione per crescere e andare avanti.Grazie ancora a ognuno di voi.Vi auguro di trascorrere queste festività nella gioia e nella pace: che ci rendano più uniti e più solidali.Ciao
Spero che riuscirai presto a risolvere i tuoi problemi,l'unita' fa la forza.
RispondiEliminaSiamo concittadini ma non ci siamo unti con i rispettivi blog, io la faccio ora Augurandoti un Sereno Natale.
In bocca al lupo per tutto Antonietta!!! Mi dispiace molto sapere che stai attraversando un momento difficile, ti sono vicina e, insieme agli altri che ti seguono, aspetto il tuo ritorno quando sarai pronta, se ne avrai voglia o anche solo se vorrai sentirti meno sola.
RispondiEliminaUn abbraccio grande, Sara
P.S.: intanto a giorni pubblicherei una tua ricetta nel mio blog, ti scrivo quando riesco.
Carissima Antonietta, grazie a te per la tua sempre affettuosa presenza. Mi dispiace che stai attraversando un periodo delicato, spero tutto si risolva per il meglio.
RispondiEliminaAuguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale, pieno delle cose che desideri. Un abbraccio
passo per caso ed vedo il tuo blog graziosissimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere
RispondiEliminaper me che non ti conoscono e'stato bello vedere il post di sotto con tante tue ricette bellissime e veramente interessanti.grazie allora a te di presentarcele.tanti auguri
RispondiEliminaCiao Antonietta! Buon anno! ti auguro un 2012 in cui tu posso realizzare il sogno della tua "trappola golosa" :) !! A presto!
RispondiEliminaAuntonietta Auguro a te e la tua famiglia un anno sereno e piene di Emozioni.
RispondiEliminaCiao Antonietta... ti faccio i complimenti per il tuo splendido blog e un grosso in bocca al lupo per il periodo che stai attraversando. Spero che tutto si sistemi. Un abbraccio e tanti cari e sinceri auguri di buon anno...
RispondiEliminaTantissimi auguri di Buon Anno!!!
RispondiEliminaTi auguro di cuore che tu riesca presto a superare questo momento particolare e possa con serenità tornare tra noi per condividere la nostra passione per la cucina e non solo!!!
Ti abbraccio
Antonietta, grazie per le tue belle parole sul mio blog! Spero che tutto si risolva presto e nel miglior modo possibile! Ti abbraccio!
RispondiElimina