domenica 9 dicembre 2012

Ancora per un po'.....

Ero pronta a scrivere il mio post sul lievito madre, l'avevo anticipato a una cara amica blogger, insomma era ora del grande passo, ma devo dare la precedenza ad altri due post, lunedì e mercoledì, perché è stato necessario, perché è dovuto.
Intanto sono diventata "spacciatrice", per chi volesse cimentarsi in questa meravigliosa avventura, e la mia porta virtuale è aperta a chiunque avesse bisogni di consigli e piccole spinte per procedere in questa strada coinvolgente ed emozionante.
A presto con il post sul lievito madre


4 commenti:

  1. Sono proprio curioso di vedere le prossime novità. Ciao!

    RispondiElimina
  2. e la curiosità ora è a mille! a me ci vorrebbe un'orda di spacciatori!! comunque il fatto che tu sia partita con quest'avventura del lievito madre è di grande sprone per me, oltre che con questo, la mia ammirazione per te ed il tuo lavoro in cucina è arrivata a livelli intergalattici! bravissima cara, aspetto il post e mi sa che presto ti subisserò di domande!! bacioni!

    RispondiElimina
  3. ciao Antonietta, stellina..
    SPACCI...
    E LO DICI COSI'!! E DAI CONSIGLI E PICCOLE SPINTE PER CHI VUOLE
    PRENDERE QUESTA STRADA??
    ANTONIETTA, stiamo naturalmente scherzando...ma aspettiamo
    con una curiosa emozione i tuoi post, sicure, che saranno precisi, dettagliati e generosi.
    Un bacio dalle 4 apine

    RispondiElimina
  4. E noi siamo qui ad aspettare le tue preziose dritte su questo argomento spinoso (io vorrei cimentarmi ma...cercavo proprio qualcuno che mi indirizzasse e ora l'ho trovato!!!!), impossibile non seguirti ed amarti per la tua passione, la tua bravura ed il tuo cuore!Un abbraccio!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...